Ambientazione


{    Hey, Choomba!
     Benvenuto nel Futuro. 
     Sei emozionato? 
     Ti passerà presto. }
							

Mi chiamo Ratz. Se apri per bene le orecchie, ti insegnerò tutto quello che devi sapere per sopravvivere nello Sprawl. O, almeno, per provarci.

Un mondo cyberpunk

_ Anno 2020. Nel corso degli anni, poeti e scrittori hanno provato a immaginare come sarebbe stato il Futuro. Beh, nessuno è stato abbastanza cinico, pazzo o depresso da azzeccarci.

_ S C O P R I _

La City

La City è un enorme conglomerato urbano, che nel corso degli anni, a causa della crescita senza controlli, ha fuso intere città in un'unica megalopoli. E' diventato un mondo a parte con un proprio clima; non si può veramente distinguere tra giorno e notte, perché il cielo artificiale è sempre grigio.
Ho sentito un tipo che la descrive come "un cancro, che si evolve senza controllo e assorbe tutto quello che c'è in esso".
Non aveva poi tanto torto.

_ S C O P R I _

mega _ corPs

Queste sono le Mega-Corps più importanti al mondo.
Sicuramente ne hai sentito parlare.
Forse le odi, con tutto te stesso.
Forse pensi che andrebbero solo eliminate.
Ma tu le conosci.
Tutti le conoscono.
Quello è il loro potere.

_ S C O P R I _

Gangs

Queste sono le cinque bande che hanno deciso di stabilirsi regolarmente nella Chiba Station. Ognuna di esse controlla diversi blocchi dello Sprawl che circonda la stazione, ma hanno scelto quest'ultima come base.
Se volete sapere la mia, sono solo un mucchio di disadattati, scarti dalla società, tenuti insieme solo dal fatto che non hanno nessun altro.
Beh, penso che questa sia la migliore definizione di "famiglia" nel nostro mondo.

_ S C O P R I _

Ruoli

Tutti hanno un ruolo in questa fottuta società.
Forse alcuni sono più evidenti di altri. _ S C O P R I _