Costumi

Noi dello staff ci teniamo a sottolineare un punto: ogni giocatore, indipendentemente dal sesso e dall'etnia, può interpretare qualsiasi personaggio di questo larp. Il Cyberpunk è un’ambientazione cosmopolita: culture e ruoli tradizionali si mescolano costantemente. Ad esempio, per nessun giocatore sarebbe strano vedere una giocatrice caucasica interpretare la Dirigente della Nakada - non varrebbe la pena sprecarci nemmeno una parola!

Le immagini che seguono sono solo suggerimenti per l'abbigliamento e la cultura dominante di ogni gruppo.
È difficile descrivere o categorizzare con precisione uno stile predominante per l’evento, specialmente in un’ambientazione cyberpunk, dove alcuni gruppi potrebbero basare volutamente il loro stile sull’andare contro regole e categorie.
Abbiamo quindi preparato una galleria di immagini e costumi evocativa dello spirito di ogni gruppo, e l’abbiamo abbinata a una linea riassuntiva dell’effetto generale che l'outfit deve trasmettere.

Suggeriamo ai giocatori di usare l'apposito gruppo costumi per condividere il loro punto di vista sullo stile del proprio gruppo di appartenenza: i migliori risultati si raggiungono sempre quando i giocatori concordano alcune linee guida sul proprio gruppo, in modo da essere immediatamente riconoscibili durante l'evento!
Il costume può (anzi, meglio se ce ne sono) comprendere forme di luce autonoma (led, starlights, fili elettrici). In nessun caso, però, le luci possono essere lampeggianti. Questo vale sia per i lampeggianti veloci (effetto strobo) che per quelli lenti.
Se avete bisogno di suggerimenti per il vostro costume, o se volete fornire consigli agli altri giocatori, vi rimandiamo al Gruppo Costumi dell’evento!

Nakada

Potenti. Ossequiosi. Temuti.

Zyodine

Dominanti. Autorevoli. Intimidatori.

Ambrosia

Eleganti. Sofisticati. Affascinanti.

Iron Soul

Un impianto ti ha letteralmente salvato la vita. Lo ostenti con orgoglio.

Black Storm

Solidi. Affidabili. Potrebbero cercare di fermarvi. Lasciate che ci provino.

S.T.A.Y.

Ribellarsi alle regole non è una scelta. È un dovere.

Zerobytes

Pensano di conoscerti. Tu lasciaglielo credere.

Neon Demons

Nasconderti dovrebbe esserti impossibile. Il tuo corpo è un’opera d’arte.

Nomads

Quando hai una pistola e una moto, è tutto ciò di cui hai bisogno per andare sul duro asfalto.